I VANTAGGI FOODBARRIO

“Molti piccoli produttori non hanno tempo, conoscenze e spesso risorse per iniziare a creare da soli un e-commerce dove vendere i propri prodotti. Per questo motivo è nato Foodbarrio, il primo social commerce delle eccellenze gastronomiche. In questo mercato virtuale il produttore può creare la propria vetrina/bottega dove caricare tutte le proprie specialità senza limiti e iniziare a vendere online in Italia e, a breve, all’estero in un solo giorno.

Inoltre, i produttori che si uniscono a Foodbarrio hanno accesso a una serie di vantaggi, tra cui un team dedicato a supporto, un social interno per interagire e rimanere in contatto con i propri clienti, l’accesso alla community degli amanti del cibo che animano l’app e promozioni a loro dedicate.

Entrando a far parte del mondo Foodbarrio, le piccole produzioni locali sono inoltre protette dalle politiche penalizzanti della grande distribuzione che puntano sulla quantità e sul profitto anche a scapito della qualità.

Foodbarrio è anche e soprattutto un luogo di incontro virtuale che mette in contatto i cultori del buon cibo con i produttori regionali.  Gli artigiani del cibo possono infatti raccontarsi e farsi conoscere ad un pubblico che non può fisicamente entrare in contatto con loro e gli appassionati di specialità tipiche possono vagare virtualmente per cantine, frantoi, caseifici, norcinerie e agriturismi, costruendo un vero e proprio rapporto con i produttori…”

Luglio 2020

Pubblicato su FoodMakers.it

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
newsletter-desktop

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Ricevi tutte le novità dal mondo Foodbarrio